L’intervento dei Vigili del fuoco a Cormano per recuperare un gatto sull’albero, ha reso necessario bloccare per circa 15 minuti la Comasina.
Intervento dei Vigili del fuoco con l’autoscala, bloccata la Comasina a Cormano
Intervento speciale nel tardo pomeriggio di oggi per i Vigili del fuoco a Cormano, dove si portata l’autoscala del distaccamento di Sesto San Giovanni per portare soccorso ad un gatto che era salito in cima ad un alto albero all’interno di una proprietà privata.
La chiamata è giunta dai proprietari dell’animale e ha segnalato la presenza del gatto in cima ad un albero a circa 12 metri di altezza, in un giardino privato che si affaccia sulla Comasina, nei pressi del Centro Commerciale Cormano.
All’arrivo dell’autoscala, che si è posizionata su una corsia della Comasina è stato necessario chiudere temporaneamente la strada provinciale con il supporto della Polizia locale di Cormano, che successivamente ha gestito un senso unico alternato nel tratto interessato dall’intervento.
Una volta esteso il braccio dell’autoscala, fino ad un’altezza di circa 12 metri, I vigili del fuoco si sono avvicinati al gatto, che ha poi preso la via della discesa velocemente per poi raggiungere le braccia della giovane proprietaria che ha seguito l’operazione dei Vigil del fuoco con trepidazione.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




