Calcolate male le dimensioni della tomba, proprio durante la tumulazione di una salma dopo il funerale, il feretro nella bara non entra nel loculo adibito nel cimitero di Gerenzano: così gli operai hanno dovuto fare numerose manovre per riuscire nell’impresa, sotto gli occhi attoniti e angosciati dei parenti della defunta.
Dal Comune le scuse ai familiari, che hanno scritto una lettera al sindaco, e l’annuncio di un’indagine interna chiedendo spiegazioni alla cooperativa.
Sul Notiziario in edicola domani, 3 febbraio, i dettagli della vicenda.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




