La Cri Alte Groane di Misinto, ha trovato un testimonial d’eccezione per la sua festa, in programma dal 4 al 7 settembre.
Per promuovere l’appuntamento, la pagina Facebook ufficiale della Croce Rossa Comitato Alte Groane, ospita un video saluto di Giacomo Poretti, del celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo, che invita tutti alla festa di inizio settembre in programma nell’area pubblica di via Marconi, a pochi passi dalla sede.
Giacomo Poretti invita tutti alla festa della Croce Rossa Misinto
Per quattro sere, ci sarà cucina, aperitivi, intrattenimento e la possibilità di conoscere da vicino le molteplici attività della Croce rossa di Misinto.
Con la sua inconfondibile simpatia, Giacomo nel video invita tutti a partecipare, anticipando la domanda che potrebbero farsi molti suoi fan, sparsi in tutta Italia: “Ma dov’è Misinto?”. La risposta suona come una promessa: “Se riesco a scoprire dov’è Misinto, ci sarò anch’io”
I quattro giorni di festa inizieranno con l’Open day in programma il 7 settembre nella sede del Comitato, in via Marconi.
Durante l’Open Day ci sarà l’opportunità di conoscere più da vicino l’operato dell’associazione, incontrare i volontari e scoprire come possiamo collaborare insieme per il bene del nostro territorio.
“Coglieremo inoltre l’occasione per presentare il progetto “REC – Risparmio Energia Cri” -spiegano dal Comitato- incentrato sull’importanza dell’efficientamento energetico, l’utilizzo di fonti rinnovabili ed una maggiore consapevolezza dei consumi energetici; il tutto finalizzato a sensibilizzare la collettività sull’importanza del risparmio energetico”.
In quell’occasione verranno inaugurati i nuovi mezzi acquistati che saranno operativi sul territorio.
Poi si aprirà ufficialmente il lungo fine settimana, denominato Crimis in festa, con menù ricco di tante specialità per trascorrere serate coinvolgenti insieme a tavola.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





