Una ragazza esce dal bosco urlando e perdendo sangue per una ferita a un braccio. Alcuni automobilisti di passaggio se la vedono davanti e chiamano subito i soccorsi.
E’ ancora tutta da chiarire ciò che è accaduto nello scorso fine settimana in un’area boschiva del Parco del Lura tra Caronno e Saronno.
Una giovane donna di 29 anni, di origini straniere, è uscita dalla macchia verde presentando una ferita a un braccio, procurata da un’arma da taglio.
Sul posto sono accorsi carabinieri della Radiomobile di Saronno e un equipaggio della Croce Rossa. La ragazza è stata medicata sul posto per la ferita, fortunatamente risultata non grave al punto che non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Tra le ipotesi che vengono avanzate è che la ragazza possa avere avuto un incontro spiacevole o una discussione con qualche spacciatore, che l’avrebbe accoltellata. Non è infatti una novità che nelle aree verdi del Parco del Lura e di quello delle Groane circolino spacciatori spesso armati di coltello o di machete.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




