Giovane di Cesate si sente male al bar e muore, aveva 23 anni
Un giovane di Cesate di soli 23 anni, il cui nome al momento non è stato ancora reso noto, è morto ieri sera, sabato, mentre si trovava con alcuni amici in un bar di San Vittore Olona. Il ragazzo era andato insieme ad alcuni amici al pub “The birra” che si trova lungo la statale del Sempione e stava trascorrendo con loro la serata, una serata come tante altre, trascorsa in una genuina allegria.
Il malore improvviso
Improvvisamente, verso la una e mezza di notte, il 23enne cesatese ha detto di non sentirsi bene e che voleva uscire per respirare aria fresca, ma ha fatto in tempo solo ad alzarsi, poi è crollato a terra privo di sensi. Subito sul posto sono stati chiamati i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo e lo hanno portato d’urgenza all’ospedale di legnano, ma anche lì ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano. Il ragazzo purtroppo era deceduto. I Carabinieri di legnano sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per fare piena luce sullo sconcertante decesso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




