Oggi, 2 maggio, sarebbe stato il compleanno di Giulia Tramontano, la giovane uccisa poco meno di un anno fa a Senago dal fidanziato Alessandro Impagnatiello, insieme al figlio che portava in grembo. La sorella di Giulia, Chiara Tramontano, ha sottolineato la ricorrenza con un pensiero affidato al suo profilo Instagram. “Vorrei spezzare l’incantesimo che ti ha portato via da noi soffiando sulle tue 30 candeline, come se potessi soffiare via tutto il male”. Queste le parole dedicate alla uccisa il 27 maggio 2023, accompagnate dalla canzone “Ovunque sarai” di Irama.
Il messaggio della sorella Chiara per il compleanno i di Giulia Tramontano
“Vorrei pace per entrambe” scrive Chiara, che prosegue: “Buon compleanno Giulia. Vorrei che oggi il vento ti spettinasse i capelli creando infiniti intrecci che ti portino a noi. Vorrei che tu potessi correre su una distesa di grani bianchi e conchiglie mentre il sole lavora per creare la tua meravigliosa ombra. Vorrei sentire la tua mano calda poggiarsi sulle mie spalle contratte e spezzate dal dolore sussurrarmi all’orecchio che ha trovato la tua strada. Vorrei per entrambe la pace che solo il tempo può portare e l’amore che continua a vivere oltre i confini del tempo”.
Anche il fratello di Giulia, Mario, si è unito nel ricordo di questo suo compleanno, il primo da quando non c’è più.
“Ovunque tu sia, buon compleanno amore mio” -scrive Mario su una foto della sorella mentre sorride e lo stesso ha fatto la mamma di Giulia, Loredana Femiano. A Milano intanto prosegue il processo contro il fidanzato reo confesso del terribile omicidio e del successivo tentativo di distruggere il cadavere per poi occultarlo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube