È stata trovata morta Giulia Tramontano, la donna incinta di 7 mesi scomparsa da Senago. Nella notte, i Carabinieri hanno rinvenuto il cadavere poco distante da casa. A indirizzarli sarebbe stato il compagno della 29enne, Alessandro Impagnatiello, che avrebbe confessato l’omicidio.
Giulia Tramontano trovata morta a Senago
Il cadavere della donna era nascosto in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, non lontano dall’abitazione della coppia. Di lei non si avevano più notizie da sabato.
Indagato per omicidio il compagno di Giulia
E’ indagato per omicidio volontario aggravato Alessandro Impagnatiello, il fidanzato di Giulia Tramontano. La svolta è arrivata mercoledì sera dopo 3 giorni di appelli: la sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri è entrata nell’abitazione della coppia, in via Novello, per effettuare i rilievi e accertamenti, alla ricerca di tracce e riscontri agli elementi già raccolti nei giorni scorsi. Al 30enne, barman in un locale di lusso di Milano, è stata inoltre notificata una informazione di garanzia firmata dal procuratore aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo.
Carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile, con l’aiuto dei cani molecolari, hanno passato al setaccio anche una zona all’interno del parco delle Groane, in parte boschiva, vicina a un campo da baseball e che dista al massimo due chilometri dall’abitazione dove la giovane viveva con il fidanzato con cui, prima di svanire, ha avuto una lite pesante.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube