AGGIORNAMENTO – Il bilancio dei feriti e le polemiche sull’incrocio pericoloso
Un violento scontro tra un’auto e un furgone ha provocato il ferimento di 4 persone questo pomeriggio a Caronno Pertusella, tra cui una in maniera molto grave.
L’incidente si è verificato poco dopo le 16,45 in via Bergamo, sulla provinciale Varesina. Sul posto sono state prontamente inviate due ambulanze, l’auto medica e l’elicottero di Areu, oltre a mezzi dei Vigili del fuoco per liberare i feriti incastrati nei mezzi incidentati.
Le condizioni più gravi sono quelle di uno degli occupanti della vettura Dacia, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Niguarda con l’elicottero.
Altri tre feriti sarebbero in condizioni meno gravi, ma sono valutati sul posto. La dinamica è al vaglio della Polizia locale intervenuta sul posto con i carabinieri. Pesanti le ripercussioni sul traffico della Varesina, già normalmente intasata all’ora di punta e ora parzialmente chiusa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









