Guasto alla linea, treni fermi a Milano, bloccata la circolazione di molti convogli di Trenitalia, caos in stazione Centrale. Situazione di grave disagio questa mattina per i viaggiatori in treno nel nodo di Milano per un guasto alle linee.
Ci sarebbe un problema alla linea elettrica per un guasto in una cabina di distribuzione a Milano Lambrate.
I problemi si sono manifestati fin dalle prime ore del mattino e nell’ultimo aggiornamento delle 10,30 da parte di Trenitatlia, questa è la situazione.
L’annuncio di Trenitalia sul guasto a Milano, il blocco dei treni
“La circolazione è ancora sospesa sulle linee Milano – Genova, Milano – Venezia e Milano – Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica tra Milano Centrale e Milano Lambrate.
La circolazione è regolare sulla linea Milano – Torino.
In corso l’intervento dei tecnici.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni, limitazioni o variazioni di percorso.
Si consiglia di evitare o limitare gli spostamenti in treno a quelli strettamente necessari e di riprogrammare i viaggi rinviabili”.
Al momento ci sono ritardi di 90, 120 minuti e non ci sono ancora indicazioni sui tempi di ripristino della circolazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




