Treni in ritardo in partenza da Milano Bovisa per Saronno. Dalle 18 si è verificato un guasto alla linea elettrica tra Milano Bovisa e Novate Milanese, lo segnala Trenord. A causa di questo inconveniente i treni subiscono ritardi o soppressioni.
Treni in ritardo tra Milano Bovisa e Saronno
Al momento i ritardi mesi sono di circa 20 minuti con possibili variazioni di percorso e cancellazioni dei treni della linea. Ferrovienord sta intervenendo con i tecnici per regolare la circolazione ferroviaria.
Treni soppressi per Saronno e Malpensa Express
Oltre ai ritardi alle corse in linea si segnalano i primi treni soppressi. Il treno 871 (Milano Cadorna 18:32 – Saronno 19:07) e il treno corrispondente 874 (Saronno 19:23 – Milano Cadorna 19:58) oggi non saranno effettuati per il guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Milano Bovisa e Novate Milanese. A queste corse si aggiungono anche quelle del Malpensa Express. Il treno 2970 (Milano Centrale 18:55 – Malpensa Aeroporto T1 19:46) oggi non sarà effettuato per un guasto alla linea elettrica lungo la linea.
Sciopero venerdì 25 febbraio, treni a rischio
Intanto, per venerdì 25 febbraio è stato proclamato uno sciopero a cui aderisce Ferrovienord. Saranno due le fasce di garanzia con treni garantiti negli orari 6-9 e 18-21. Qui tutti i dettagli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




