Alla guida da 7 anni con patente revocata, già fermato il giorno prima in un comune vicino, l’indomani è ancora al volante e passa con il rosso: bloccato dalla Polizia locale di Rho.
Rho, guida con patente revocata dal 2018: passa col rosso all’incrocio davanti al liceo
Ha dell’incredibile la vicenda che è stata raccontata dalla stessa Polizia locale di Rho attraverso il profilo social del Comune di Rho.
La Polizia Locale di Rho ha fermato ieri mattina un uomo di 45 anni, residente nel Varesotto, che aveva appena passato con il semaforo rosso l’incrocio di via Ratti con via Majorana, nei pressi del liceo scientifico.
L’uomo, che vanta numerosi precedenti penali, era già stato sanzionato ieri a Pogliano Milanese, per guida senza patente, dal momento che il documento di guida gli era stato revocato nel 2018.
Oltre alla sanzione per avere “bruciato” il semaforo, gli agenti hanno provveduto a confiscare il veicolo, una Peugeot 206, perché in recidiva per guida senza patente e a redigere una denuncia per guida senza patente. L’auto, fra l’altro, risulta anche priva di revisione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





