La nuova edizione de “il notiziario” si apre con una vicenda vecchia di almeno 600 anni, o forse anche di più: è ancora avvolto dal mistero il ritrovamento di due tombe e di ossa umane sotto il pavimento dell’antico oratorio dei Santi Ambrogio e Caterina a Solaro. Domenica molte persone in coda per saperne di più.
Giovanni, escursionista di Lazzate è sopravvissuto miracolosamente ad una brutta caduta in montagna, mentre cercava di trattenere Katia, che stava salendo in vetta con lui e che è improvvisamente scivolata. La donna è morta sul colpo.
Al Pronto soccorso di Garbagnate ci sono ancora troppi problemi e sono sempre di più le persone che si lamentano per gli eccessivi tempi di attesa, anche con codice giallo e situazioni piuttosto gravi, come quella che raccontiamo.
A Cislago viene introdotto il “baratto amministrativo” per chi non è in grado di pagare la Tassa rifiuti comunale.
Beppe Fiorello ha portato in Tv su Rai 1 la storia dell’imprenditore Claudio Muscia, che a Saronno ha acquistato l’azienda che lo aveva licenziato e ridato lavoro a buona parte dei suoi colleghi
Banditi armati rapinano un supermercato: momenti di paura a Mozzate.
La trasmissione tv “Chi l’ha visto?” torna a Cogliate per un mistero che dura da 25 anni.
A Caronno Pertusella si inasprisce la polemica sui corsi di Arabo.
Cani che sporcano in strada: a Bollate la prima multa ad un proprietario.
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube