Il Comune di Limbiate, in collaborazione con Anci Lombardia, offre a 4 giovani l’opportunità di partecipare ai tre progetti di Servizio Civile. Fino al 10 febbraio sarà possibile presentare la propria candidatura.
Comune di Limbiate: candidature entro febbraio per under 29
La proposta del Comune di Limbiate è per 4 giovani tra i 18 e i 29 anni. Sarà possibile essere assegnati per lavorare su progetto di tutela per l’ambiente e il territorio, il lavoro consisterà nel supportare attività d’ufficio; informazione e sensibilizzazione sulle tematiche ambientali; monitoraggio del territorio. A Limbiate saranno disponibili anche due posti per lavorare nel settore cultura all’interno della biblioteca comunale, nella gestione dei servizi bibliotecari (front-office e back-office) e per gli interventi di promozione della lettura.
Comune di Limbiate, servizio civile per 4 giovani: durata 12 mesi
Un altro posto invece sarà disponibile nell’ufficio cultura del Comune per lavorare sull’organizzazione e promozione di attività ricreative ed eventi culturali (eventi in piazza, feste istituzionali, spettacoli, conferenze, eventi online). Tutti i progetti hanno una durata di 12 mesi, prevedono la certificazione delle competenze e un percorso di tutoraggio. Ai volontari è riconosciuto un contributo economico mensile pari a euro 444,30 e l’attestato di fine servizio. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2023.
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





