Il Comune di Limbiate, in collaborazione con Anci Lombardia, offre a 4 giovani l’opportunità di partecipare ai tre progetti di Servizio Civile. Fino al 10 febbraio sarà possibile presentare la propria candidatura.

Comune di Limbiate: candidature entro febbraio per under 29
La proposta del Comune di Limbiate è per 4 giovani tra i 18 e i 29 anni. Sarà possibile essere assegnati per lavorare su progetto di tutela per l’ambiente e il territorio, il lavoro consisterà nel supportare attività d’ufficio; informazione e sensibilizzazione sulle tematiche ambientali; monitoraggio del territorio. A Limbiate saranno disponibili anche due posti per lavorare nel settore cultura all’interno della biblioteca comunale, nella gestione dei servizi bibliotecari (front-office e back-office) e per gli interventi di promozione della lettura.
Comune di Limbiate, servizio civile per 4 giovani: durata 12 mesi
Un altro posto invece sarà disponibile nell’ufficio cultura del Comune per lavorare sull’organizzazione e promozione di attività ricreative ed eventi culturali (eventi in piazza, feste istituzionali, spettacoli, conferenze, eventi online). Tutti i progetti hanno una durata di 12 mesi, prevedono la certificazione delle competenze e un percorso di tutoraggio. Ai volontari è riconosciuto un contributo economico mensile pari a euro 444,30 e l’attestato di fine servizio. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2023.
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube