Un incendio si è sviluppato questa sera all’interno di un’abitazione al piano terra di Caronno Pertusella. L’incendio sarebbe scaturito dalla batteria di un monopattino elettrico. Una donna è stata portata in ospedale per intossicazione, dopo avere respirato fumo.
L’allarme è scattato poco dopo le 18,30 in via 4 novembre in una abitazione all’interno di un cortile. Sul posto è stata inviata una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, oltre ad un’ambulanza.
Incendio a Caronno, brucia batteria del monopattino
L’incendio è stato domato rapidamente dai Vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero partite dalla batteria del monopattino in carica.
La donna è rimasta intossicata nel tentativo di spegnere l’incendio. Per questo motivo è stata portata in ospedale per essere sottoposta a controlli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




