Incendio a Cesate nel pomeriggio di oggi, brucia una villetta e accorrono i vigili del fuoco da Saronno e Rho. Emergenza dalle 18:30, ancora ignote le cause.
Incendio a Cesate, brucia una villetta
Un incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì, quando intorno alle 18.30 è stato lanciato l’allarme. Una spessa coltre di fumo proveniva da una villetta del Villaggio Ina di Cesate.
Pompieri da Saronno e Rho
Sul posto sono subito sopraggiunti i Vigili del fuoco di Saronno e un’autobotte di Rho, ee si sono messi all’opera per domare le fiamme che provenivano dal piano terra e cercavano di lambire pericolosamente il piano superiore. Sul posto anche la Polizia locale e i Carabinieri. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.
Non sono ancora chiare le cause del rogo ma fortunatamente al momento sembra non ci siano state persone intossicate né ferite.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





