Incendio a Paderno Dugnano, brucia un furgone in via Gramsci in pieno centro.
Il rogo è divampato attorno alle 17:50. Il conducente percepisce un forte odore acre provenire dal motore. Riesce ad accostare il furgone all’altezza di piazza della Meridiana dal lato di via Gramsci. Esce dal furgone e là fiamme inghiottiscono il mezzo.
Da subito un’alta colonna di fumo nero è visibile in tutto il centro padernese. Per primo arrivano gli agenti della polizia locale, chiudono al traffico il centro di Paderno da via Roma a via Gramsci. A distanza di pochi minuti arriva il primo mezzo dei Vigili del fuoco da Desio. I pompieri spengono le prime fiamme. Nel frattempo, arriva un’altra autopompa in supporto.
Decine le persone che si sono assiepate per assistere allo spegnimento. In tanti sono arrivati allarmati vedendo la lunga colonna di fumo alzarsi da via Gramsci e sentendo gli scoppi. Tra loro anche l’assessore al commercio Paolo Mapelli che ha prestato i primi aiuti.
Solo tre settimane fa – la mattina del 3 maggio – un altro furgone è finito in fiamme lungo la Statale dei Giovi all’altezza del Villaggio Ambrosiano.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube