Grande allarme, alle 19.30 circa di lunedì 17 febbraio, per l’incendio scoppiato in un’azienda di via Gran Sasso a Caronno Pertusella, che tratta materiale plastico: le fiamme hanno investito l’intera copertura dello stabile, avvolgendo anche i pannelli solari. Il rogo ha così raggiunto il magazzino sottostante, dove ha preso fuoco il materiale stoccato.
Incendio a Caronno: ingenti i danni provocati dal rogo
Dato l’allarme, sono accorsi sul posto i vigili del fuoco dei Comandi di Varese e Milano, con parecchi mezzi: tre autopompe serbatoio, due autobotti, un’autoscala e un veicolo “Umprovir” Unità Mobile Protezione Vie Respiratorie. Ci è voluto poco perché i pompieri avessero ragione delle fiamme, ma i danni provocati sono ingenti. L’area è stata posta in sicurezza ed è stata avviata la fase dei rilievi.
L’intenso fumo ha messo in allarme tutti gli abitanti della zona.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





