Pauroso incendio in un appartamento di Cologno Monzese. Sono le 22 di sabato sera quando scatta la chiamata di Vigili del Fuoco: dalla mansarda di uno stabile di via Calamandrei escono lunghe lingue di fuoco.
In casa c’è un 45enne che racconta di essersi addormentato mentre cucinava. Questa sarebbe la causa dell’incendio che ha inghiottito il quarto piano. I pompieri fanno evacuare tutti gli appartamenti. Decine di persone scendono in strada per assistere alle operazioni di spegnimento delle fiamme.
Sul posto ci sono anche carabinieri e 118. Per fortuna nessuna è rimasto ferito o intossicato dal fumo che si è sprigionato. Il 45enne è rimasto ferito a una mano. Per questa ustione di secondo grado è stato portato al pronto soccorso del Niguarda. I pompieri dovranno ricostruire l’esatta dinamica e capire le cause del rogo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




