Incendio dietro all’Esselunga di Garbagnate Milanese? No, solo sterpaglie in fiamme che hanno creato tanto fumo. È successo nella serata di ieri, domenica 4 settembre.
Incendio dietro all’Esselunga di Garbagnate
Da ieri sera attorno alle 21 sono diventate virali sui social (e in particolare sul gruppo Facebook Sei di Garbagnate Milanese se…) le foto di una lunga colonna di fumo da dietro l’Esselunga di Garbagnate. In tanti si sono chiesti che cosa stesse succedendo. Perché oltre al fumo ha iniziato ad arrivare anche odore acre di bruciato che si è diffuso per tutto il paese.
Sterpaglie in fiamme in via Primo Maggio
Nel frattempo, a sirene spiegate sono arrivati i mezzi dei Vigili del fuoco. L’incendio c’era, ma non riguardava il comparto commerciale che si affaccia sulla Varesina che ha al suo interno anche l’Esselunga. I pompieri hanno individuato il rogo in via Primo Maggio. Si trattava di sterpaglie incendiate che a poco a poco sono state inghiottite dal fuoco. Le fiamme hanno causato tanto fumo che si è alzato ed era visibile da ogni parte di Garbagnate. Nel giro di pochi minuti, la squadra di pompieri del distaccamento locale ha spento le fiamme e di conseguenza il fumo si è placato. In tanti, si sono chiesti che cosa fosse successo anche sentendo le sirene dei mezzi di soccorso.
Leggi Ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube