Un ragazzo di 20 anni è stato trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice giallo, dopo che si è ribaltato con l’auto questa mattina a Ceriano Laghetto. L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 6 in via Laghetto, la provinciale 134 che collega Ceriano Laghetto a Cesano Maderno, all’altezza del Crossodromo Il Vallone. Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno e una pattuglia di carabinieri di Desio.
Incidente a Ceriano Laghetto, 20enne al San Gerardo di Monza
La presenza dei veicolo incidentato e dei mezzi di soccorso ha reso necessaria la chiusura parziale della strada con rallentamenti del traffico.
Le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici si sono protratti per circa 2 ore. Poi la strada è stata riaperta completamente al traffico, che è tornato scorrevole. Il 20enne ferito è stato portato in ambulanza al San Gerardo di Monza, in codice giallo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





