Incidente stradale con auto rovesciata questa mattina a Garbagnate in viale Forlanini.
L’incidente si è verificato poco dopo le 12,15 all’altezza del civico 76 del viale Forlanini, dove una Citroen C2, condotta da un uomo di 67 anni, è finita con le ruote in aria dopo avere urtato il cordolo del marciapiede.
Incidente a Garbagnate con auto rovesciata e intervento dei pompieri
L’auto ha colpito lo spigolo del marciapiede e poi una delle vetture parcheggiate longitudinalmente sullo stesso viale Forlanini, prima di finire rovesciata.
Chiamati i soccorsi, sul posto sono intervenuti un’ambulanza con l’auto medica, i Vigili del fuoco del distaccamento di Garbagnate e la Polizia locale di Garbagnate.
I pompieri hanno estratto il conducente dalla vettura, affidandolo alle cure degli operatori del 118. L’uomo è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Garbagnate, mentre la Polizia locale disponeva la chiusura della strada ed effettuava i rilievi tecnici dell’incidente.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente sul nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube