Nuovo incidente sulle strade di Paderno Dugnano. Morto un motociclista di 50 anni in via Leonardo da Vinci.
Incidente a Paderno, morto motociclista
Nuovo incidente lungo via da Vinci. Attorno alle 17 di oggi, venerdì, un motociclista è volato dalla moto nel tratto tra l’incrocio con via La Malfa e la Statale dei Giovi. Nella caduta, l’uomo di 50 anni, ha probabilmente battuto la testa violentemente contro il cordolo dell’aiuola spartitraffico. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime.
In suo soccorso sono arrivate a sirene spiegate le pattuglie della polizia locale con ambulanze e automedica del 118. A prestare per primo soccorso al malcapitato, è intervenuto un volontario della Croce Rossa di passaggio. Le manovre salvavita sono state poi concluse dal personale sanitario arrivato in codice rosso. Qualsiasi tentativo di rianimazione è stato vano.
Per consentire le operazioni di soccorso il tratto di strada è stato chiuso al traffico.
Auto ribaltata due giorni fa nella stessa via
Solo 48 ore fa, la stessa strada è stata chiusa al traffico dopo un altro incidente. Per fortuna, non con lo stesso esito drammatico di questa sera. Due anziani si sono schiantati contro un albero di via da Vinci prima di ribaltarsi con l’auto su una fiancata. La coppia, marito e moglie, sono rimasti illesi nell’urto.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube