Un incidente sulla Saronno-Monza a Solaro ha causato il ferimento di 5 persone questa sera, sabato 16 dicembre. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18,30 sulla provinciale Saronno-Monza all’altezza dell’inserzione con via Volta.
Due le vetture coinvolte nel tamponamento, una Ford e una Volkswagen. Sul posto si sono portate un’ambulanza della Croce rossa di Saronno, i Vigili del fuoco di Saronno e i carabinieri di Solaro.
Secondo quanto riportato da Areu, sono state in tutto 5 le persone sottoposte a verifiche dal personale sanitario, tra cui una ragazza di 15 anni, una di 18 anni, una donna da 49 anni, una di 55 e una di 59 anni.
Scontro tra due auto sulla Saronno-Monza, 5 persone ferite a Solaro
Nessuna è rimasta ferita in maniera grave, una sola delle persone coinvolte è stata trasportata in ospedale in codice verde.
La circolazione è rimasta rallentata sulla Saronno-Monza per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e alla rimozione dei mezzi incidentati. Sulla ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente sono al lavoro i carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




