Uno scontro tra due auto, con successivo ribaltamento, ha provocato 3 feriti questa mattina ad Arese, tra cui un bambino di 8 anni.
L’incidente si è verificato alle 12 in punto in via Leopardi. Si sono scontrate due vetture ed una delle due si è rovesciata su un fianco. Sul posto sono state inviate rapidamente due ambulanze, dalla Croce Azzurra di Caronno Pertusella e dalla Sos di Novate, oltre ad una pattuglia della Polizia locale.
Tre i feriti che sono stati soccorsi: una donna di 63 anni, una donna di 42 anni e un bambino di 8 anni. Nessuna conseguenza particolarmente grave, i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Rho. A causa della presenza dei mezzi incidentati e fino al completamento dei rilievi per la ricostruzione della dinamica, la strada teatro dell’incidente è rimasta chiusa al traffico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





