
Un altro incidente nel trafficato viale Cinque Giornate di Caronno Pertusella: a ferirsi è stato un uomo di 43 anni, che stava andando sullo scooter. Secondo una prima ricostruzione, per ragioni da accertare, è entrato in collisione con un’auto uscita da via Isonzo.
Dato l’allarme, sono intervenute un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca e l’automedica di Como. Temendo che le condizioni del ferito fossero molto gravi, è stato chiamato l’elisoccorso, atterrato all’altezza della Vetreria Restelli. Portato qui dall’equipaggio dell’ambulanza, l’uomo è stato monitorato dai sanitari e poi trasferito all’ospedale di Varese: è stato ricoverato in prognosi riservata.

Ripercussioni sulla viabilità, gestita dalla polizia locale, che ha eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze per ricostruire la dinamica del sinistro.
(Foto scattate da Alberto Viganò)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




