Un uomo di 33 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo dopo essere volato fuori strada con l’auto a Ceriano Laghetto.
L’incidente si è verificato poco prima delle 15,30 sulla via Laghetto non distante dal confine con Cesano Maderno. L’uomo, alla guida di una vecchia Fiat Panda, è finito fuori strada e si è rovesciato più volte, venendo poi sbalzato fuori dal finestrino.
Nella carambola ha urtato anche un’altra auto che procedeva in senso opposto. Per lui si è temuto il peggio. Sul posto sono giunti ambulanza, auto medica, vigili del fuoco e carabinieri.
L’uomo è stato medicato sul posto e poi trasferito in ambulanza a Garbagnate dalla Croce Rossa di Misinto, mentre i Vigili del fuoco di Lazzate procedevano alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e della strada. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Cesano Maderno, che hanno effettuato i rilievi.
La strada provinciale che unisce Ceriano a Cesano è rimasta parzialmente chiusa durante le operazioni di soccorso e rilievo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




