Un uomo di 33 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo dopo essere volato fuori strada con l’auto a Ceriano Laghetto.
L’incidente si è verificato poco prima delle 15,30 sulla via Laghetto non distante dal confine con Cesano Maderno. L’uomo, alla guida di una vecchia Fiat Panda, è finito fuori strada e si è rovesciato più volte, venendo poi sbalzato fuori dal finestrino.
Nella carambola ha urtato anche un’altra auto che procedeva in senso opposto. Per lui si è temuto il peggio. Sul posto sono giunti ambulanza, auto medica, vigili del fuoco e carabinieri.
L’uomo è stato medicato sul posto e poi trasferito in ambulanza a Garbagnate dalla Croce Rossa di Misinto, mentre i Vigili del fuoco di Lazzate procedevano alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e della strada. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Cesano Maderno, che hanno effettuato i rilievi.
La strada provinciale che unisce Ceriano a Cesano è rimasta parzialmente chiusa durante le operazioni di soccorso e rilievo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube