Incidente a Cesano Maderno. Un’auto è finita fuori strada, si è ribaltata ed è finita così al centro di una rotonda in via De’ Medici. Ferito il conducente che è stato portato al pronto soccorso a Monza per le ferite e le fratture riportate.
Incidente a Cesano Maderno
L’incidente si è verificato all’alba di oggi, lunedì 14 marzo 2022. Attorno alle 4:30, l’auto transitava da via De’ Medici. Qui il conducente avrebbe perso il controllo della guida. Dopo aver sbandato, si è ribaltato su una fiancata. In pochi istanti è partita la chiamata d’aiuto ai soccorritori. A sirene spiegate sono arrivati i carabinieri, un’ambulanza da Cesano Maderno e i Vigili del fuoco dal distaccamento di Bovisio Masciago e un’autopompa dalla caserma di Desio.
Auto ribaltata nella rotonda
L’auto ha terminato la corsa al centro di una rotonda. All’arrivo dei Vigili del fuoco e dei soccorritori era in bilico nella rotatoria. I pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo prima di riportarlo sulle quattro ruote. Ancora da chiarire le cause che hanno portato fuori strada l’auto fino a ribaltarsi. Per fare chiarezza sull’accaduto e ricostruire l’esatta dinamica, i rilievi sono stati curati dai carabinieri della compagnia di Desio. Non ci sarebbero altri veicoli o persone coinvolte nell’incidente avvenuto all’alba.
Ferito il conducente portato all’ospedale di Monza
L’attività dei soccorritori arrivati con un’ambulanza si è concentrata sul conducente. Ci sarebbe solo una persona coinvolta nell’incidente a Cesano Maderno. Si tratta del conducente dell’auto che si è ribaltata. L’uomo avrebbe 45 anni ed è stato aiutato a uscire dalle lamiere. Nello scontro avrebbe riportato ferite, contusioni e fratture. Ma la sua situazione non desta particolare preoccupazione. Dopo i primi accertamenti è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Nel frattempo sono proseguite le operazioni per rimozione dell’auto dal centro della rotonda. Si sono concluse con l’intervento di un carroattrezzi.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube