Due feriti e lunghe code in autostrada questo pomeriggio per un incidente sulla A4 a Cormano. C’è stato uno scontro tra un furgone e un Tir. Due persone sono rimaste ferite, un ragazzo di 21 anni e un uomo di 43 anni. Lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni in direzione Venezia.
E’ successo alle 16.15: secondo una prima ricostruzione, il furgone avrebbe tamponato il Tir che lo precedeva.
Furgone contro Tir, incidente a Cormano sulla A4
Ad avere la peggio nell’incidente sono state le due persone a bordo del furgone rimaste schiacciate e incastrate. Sul posto sono giunte due ambulanze e due auto mediche oltre a squadre dei Vigili del fuoco del comando di Milano. I feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Niguarda
La presenza dei mezzi incidentati e delle squadre di soccorso ha causato lunghe code sul tratto autostradale a Nord di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




