Autostrada bloccata tra Turate e Saronno per un incidente che ha coinvolto complessivamente 7 persone.
Si sono formate lunghe code dalle 7,40 di questa mattina in direzione Sud verso Milano, a causa dell’incidente stradale tra più di due veicoli che si è verificato sulla A9 Milano-Como. Sul posto sono stati inviati diversi mezzi di soccorso, tra cui tre ambulanze, autopompe dei Vigili del fuoco, pattuglie della Polizia stradale.
Al momento la circolazione è notevolmente rallentata, con conseguenze anche sulla viabilità locale intorno al nodo di Saronno.
Mattinata complicata per i pendolari che devono fare i conti anche con i rallentamenti e le deviazioni nella zona Nord di Milano, a causa dell’esondazione del fiume Seveso e con i ritardi della circolazione dei treni per un guasto dovuto al maltempo, alla stazione di Saronno e sulla tratta Rescaldina-Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





