Incidente a Limbiate nella notte tra martedì e mercoledì, un’auto è finita fuori strada impattando contro il muro di un’abitazione privata. Range Rover distrutto, illeso il conducente
Incidente a Limbiate, auto fuori strada
Sono le 23, quando scatta la richiesta di intervento per un incidente a Limbiate. Un’auto è finita fuori strada. Siamo un via Groane, il conducente della Range Rover perde il controllo del mezzo che finisce contro un muro.
Range Rover fuori strada si schianta contro un muro
Nella manovra l’auto finisce fuori strada impattando violentemente contro un muro. Per fortuna, in quel momento a tarda sera non ci sono passanti o persone nella traiettoria dell’auto. L’impatto è molto violento. L’auto rimane fortemente danneggiata nella parte anteriore. Allo stesso modo, anche il muro registra danno. Buona parte dell’ intonaco si stacca dopo lo schianto a forte velocità. Ancora da chiarire la causa dell’incidente in cui non sarebbero rimasti coinvolte altre auto.
Conducente soccorso dai pompieri
Da via Groane subito dopo l’incidente parte la richiesta di aiuto. Il conducente allerta i soccorritori. Nell’impatto non sarebbe rimasto neppur particolarmente ferito. A sirene spiegate attorno alle 23:15 arrivano i mezzi dei Vigili del fuoco. Tra questi, arriva l’autopompa del distaccamento di Bovisio. La squadra intervenuta ha collaborato con il personale sanitario al soccorso del conducente. I pompieri provvedono alla messa in sicurezza dell’autovettura e delle parti pericolanti dell’abitazione. Invece, ai carabinieri è affidata la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Che cosa ha causato lo sbandamento che ha portato l’auto fuori strada? A questa domanda verrà risposto nelle prossime ore. Al termine dei rilievi per liberare via Groane dal Range Rover incidentato è intervenuto anche un carroattrezzi. Le operazioni di sono concluse nel giro di un paio d’ore.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per entrare nella nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube