Nella mattinata di oggi, domenica 19 novembre , un uomo di 59 anni ha avuto un grave incidente sul lavoro all’interno del Merlata Bloom di Milano, il grande centro commerciale inaugurato mercoledì scorso.
.Mentre stava sostituendo una lampadina, è caduto da una scala, colpendo la testa e riportando gravi lesioni. Trasportato d’urgenza in ospedale in codice giallo, le sue condizioni si sono repentinamente aggravate al suo arrivo al Policlinico.
Uomo cade cambiando una lampadina al Merlata Bloom Milano, ricoverato in condizioni gravi
L’incidente, avvenuto alle 9:30, ha attirato l’intervento dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), che ha inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso sul luogo dell’evento, situato in via Gottlieb Wilhelm Daimler. Nonostante il trasporto iniziale in codice giallo, indicante il paziente sveglio e cosciente, una volta giunto in ospedale le sue condizioni sono peggiorate drasticamente, ponendolo in pericolo di vita.
La questura di Milano ha confermato questa tragica evoluzione delle condizioni del ferito come riportato da diverse testate. Attualmente, l’uomo lotta tra la vita e la morte. La polizia sta indagando sulla dinamica della caduta.
Da Merlata Bloom Milano, è stata inviata la seguente nota:
”Vogliamo precisare che l’incidente è avvenuto all’interno di un punto vendita del Lifestyle Center e che ogni unità commerciale è responsabile della sicurezza dei propri lavoratori e fornitori. La squadra di soccorso e di sicurezza a presidio di Merlata Bloom Milano è intervenuta a supporto e ha contribuito al tempestivo soccorso del lavoratore. Siamo in contatto diretto con l’insegna in cui è avvenuto l’incidente alla quale abbiamo chiesto di ricevere aggiornamenti sullo stato di salute del lavoratore.”
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




