Tremendo incidente nel cuore della notte a Milano in via Vitruvio, con un’auto e un furgoncino entrati in collisione poco dopo le 3.15 in via Vitruvio, all’angolo con via Macchi.

Violentissimo incidente a Milano in via Vitruvio, angolo via Macchi
Schianto a Milano: 4 coinvolti, 2 in gravi condizioni
L’impatto è stato violentissimo e lo spettacolo che si è mostrato davanti agli occhi dei primi soccorritori è stato agghiacciante. Lamiere contorte e auto accartocciata, con l’avantreno completamente distrutto. Il boato dello schianto è riecheggiato nella notte, svegliando buona parte dei residenti e coloro che – nonostante la tarda ora – si trovavano a transitare in zona, si sono fermati per cercare di prestare il primo soccorso. Sul posto si sono precipitate diverse lettighe, un’automedica e i mezzi dei Vigili del fuoco provenienti dalle caserme di Milano Beccaria e Milano Messina.
Incidente via Vitruvio: 2 gravi all’ospedale Niguarda
A rimanere intrappolati tra le lamiere dei due mezzi sono stati quattro uomini, di 27, 47, 61 e 43 anni. Due di loro sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Niguarda, in gravi condizioni. Per gli altri il trasferimento al Policlinico e al Fatebenefratelli, in codice giallo. Sul posto anche la Polizia locale per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




