Incidente sulla Varesina tra Bollate e Arese, un motociclista di 59 anni è rimasto a terra dopo uno scontro con un’auto che si è allontanata senza fermarsi a prestare soccorso. La strada provinciale è rimasta a lungo bloccata per l’intervento dei mezzi di soccorso.
Incidente sulla Varesina, code tra Bollate e Arese
E’ successo poco prima delle 18, in pieno orario di punta. Ancora da ricostruire la dinamica esatta dell’incidente sul quale è intervenuta la Polizia locale di Arese, insieme ad un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella.
Secondo quanto riferito dai testimoni presenti, il motociclista sarebbe stato urtato da un’auto che stava procedendo nella stessa direzione ed effettuava sorpassi per evitare i rallentamenti, in direzione Saronno.
La Polizia locale di Arese sta effettuando delle verifiche anche con l’utilizzo di telecamere, per risalire all’auto pirata.
L’uomo rimasto a terra, subito soccorso da altri motociclisti, è stato classificato dagli operatori di Areu in codice giallo per il trasferimento in pronto soccorso. Pesanti le ripercussioni sul traffico in orario di punta, con notevoli rallentamenti sulla Varesina.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





