Una donna di 89 anni, uboldese, ha rischiato di ferirsi gravemente in uno scontro frontale, successo oggi 21 gennaio a Uboldo.
Era al volante della sua Fiat Panda, proveniente da Saronno lungo la trafficata via 4 Novembre, quando per ragioni in corso di accertamento ha perso il controllo della guida: travolto lo spartitraffico centrale, è entrata in collisione con la Dacia Duster che proveniva dal senso opposto di marcia, guidata da un uomo.
Incidente a Uboldo: l’anziana estratta dall’auto dai pompieri
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il cui intervento è stato necessario per estrarre l’anziana dall’abitacolo. Per fortuna non ha riportato ferite gravi: medicata sul posto dai sanitari dell’automedica, è stata accompagnata in codice giallo da un’ambulanza della Croce Rossa all’ospedale di Saronno. Quasi illeso l’altro conducente, che si è riservato di andare eventualmente in pronto soccorso in modo autonomo.
A eseguire i rilievi sono stati gli agenti della polizia locale di Uboldo-Origgio, che hanno istituito il senso unico alternato per circa un’ora. I pompieri hanno messo in sicurezza le auto e sgomberato la strada.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




