Un incidente stradale tra auto e moto ha provocato il ferimento grave di un motociclista di 62 anni questa mattina al confine tra Caronno Pertusella e Garbagnate.
L’incidente si è verificato poco prima delle 9 sulla Varesina, all’altezza della rotatoria con via Trattati di Roma a Garbagnate.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto tra una Fiat Punto e una moto. Sul posto è intervenuta rapidamente un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, con il supporto dell’elicottero di Areu, atterrato in prato poco distante.
Incidente sulla Varesina tra Caronno e Garbagnate
L’uomo ferito, a cui è stato assegnato un codice di gravità giallo, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Humanitas di Rozzano.
La presenza di veicoli incidentati e le operazioni di soccorso hanno creato rallentamenti al traffico.
Sfoglia il notiziario su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





