Incidente sulla Milano-Meda e incidente sulla Milano-Como, traffico in tilt questa mattina su due delle principali strade di collegamento con il capoluogo lombardo.
La prima pioggia autunnale ha causato i primi incidenti questa mattina sulle strade dei pendolari.
Alle 8,01 sulla Milano-Meda nel tratto tra Nova Milanese e Paderno Dugnano, una caduta da moto, con l’intervento di un’ambulanza per i soccorsi, sta rallentando il flusso del traffico verso Sud. Poche conseguenze per il motociclista di 41 anni, trasportato in codice verde all’ospedale di Paderno Dugnano.
Alle 8,19 sulla Milano-Como nel tratto tra Uboldo e Saronno, il ribaltamento di un veicolo ha causato la parziale chiusura dell’autostrada, con l’intervento di diversi mezzi di soccorso. Al momento sul posto sono presenti 5 ambulanze oltre all’auto medica, la Polizia stradale e Vigili del fuoco. Ci sono almeno 4 persone ferite di età compresa tra i 32 e i 42 anni, di cui 2 in codice giallo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




