Inseguimento a Paderno in pieno centro in via Roma nel pomeriggio di martedì. Un ragazzo durante un controllo della polizia locale salta sulla bicicletta e scappa. In tasca aveva una dose di marijuana.
Inseguimento a Paderno, scappa in bicicletta da un controllo
Tutto ha avuto in pieno centro. È il pomeriggio di martedì, una pattuglia effettua controlli a campione. A un certo punto fermano un ragazzo in bicicletta. Alla richiesta di esibire i documenti ha un atteggiamento arrogante che insospettisce gli agenti. L’occhio delle forze dell’ordine cade sul borsello: gli viene chiesto che cosa abbia al suo interno. A quella richiesta, il giovane salta sulla bicicletta e scappa in direzione opposta. Gli agenti si danno all’inseguimento a sirene spiegate. Risalgono via Roma contromano dall’incrocio con via Gramsci fino alla chiesa. Da qui la bicicletta prosegue in via Camposanto fino al parco di piazza Falcone e Borsellino. Qui però nel portico imbocca un tratto dove rimane incastrata tra alcuni panettoni. Il ragazzo viene raggiunto dagli agenti che lo bloccano.
In tasca aveva marijuana: denunciato per resistenza
A quel punto, agli agenti ha consegnato quello che aveva in tasca: una dose di marijuana. Il quantitativo era minimo, tanto da essere considerato per uso personale. Questo però non gli ha risparmiato la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube