Inseguimento a Paderno in pieno centro in via Roma nel pomeriggio di martedì. Un ragazzo durante un controllo della polizia locale salta sulla bicicletta e scappa. In tasca aveva una dose di marijuana.
Inseguimento a Paderno, scappa in bicicletta da un controllo
Tutto ha avuto in pieno centro. È il pomeriggio di martedì, una pattuglia effettua controlli a campione. A un certo punto fermano un ragazzo in bicicletta. Alla richiesta di esibire i documenti ha un atteggiamento arrogante che insospettisce gli agenti. L’occhio delle forze dell’ordine cade sul borsello: gli viene chiesto che cosa abbia al suo interno. A quella richiesta, il giovane salta sulla bicicletta e scappa in direzione opposta. Gli agenti si danno all’inseguimento a sirene spiegate. Risalgono via Roma contromano dall’incrocio con via Gramsci fino alla chiesa. Da qui la bicicletta prosegue in via Camposanto fino al parco di piazza Falcone e Borsellino. Qui però nel portico imbocca un tratto dove rimane incastrata tra alcuni panettoni. Il ragazzo viene raggiunto dagli agenti che lo bloccano.
In tasca aveva marijuana: denunciato per resistenza
A quel punto, agli agenti ha consegnato quello che aveva in tasca: una dose di marijuana. Il quantitativo era minimo, tanto da essere considerato per uso personale. Questo però non gli ha risparmiato la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





