Un pauroso inseguimento è avvenuto di notte, a metà della scorsa settimana lungo alcune strade di Baranzate, fra un’auto con a bordo alcuni sconosciuti e la Polizia locale di Milano.
Gli agenti avevano intercettato la vettura a un posto di controllo a Milano: era una Fiat Panda che non si è fermata all’alt, così è cominciato l’inseguimento da parte degli agenti motociclisti, che l’hanno tallonata sulla Varesina, poi sulla complanare, in via Sauro, in via Manzoni, fino a quando ha svoltato in via Monte Bernina, dove si è bloccata. A quel punto gli occupanti sono scesi e hanno proseguito la loro fuga a piedi, facendo perdere le tracce.
Gli agenti milanesi hanno perquisito la vettura trovando al suo interno alcuni grammi di cocaina. Adesso la Polizia locale di Milano sta proseguendo le indagini, anche raccogliendo immagini di videocamere poste lungo il percorso della spericolata fuga, per cercare di risalire all’identità dei fuggitivi.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




