Inseguimento da Limbiate fino alla periferia di Saronno passando per Solaro. Si sospetta che a bordo ci fossero quattro spacciatori durante la fuga sarebbero stati esplosi alcuni colpi di pistola uditi da passanti e residenti.
Tutto sarebbe partito da Limbiate, dove la polizia locale avrebbe intercettato in borghese l’auto durante una manovra azzardata in cui è rimasto danneggiato un veicolo della polizia locale del parco delle Groane. Da qui sarebbe partito l’inseguimento verso Solaro: l’Audi sarebbe stata raggiunta in corso Europa nel territorio solarese da dove poi è riuscita a scappare verso Saronno e Caronno Pertusella.
I fuggitivi si sono dileguati verso il centro sportivo di via Berlinguer e la frazione Cascina Emanuela. In questa fase concitata alcuni presenti avrebbero sentito dei boati che sarebbero riconducibili a colpi di pistola.
Al momento l’auto non è stata individuata e neppure le quattro persone a bordo che si sospetta siano legate agli ambienti d’eli spaccio nel parco delle Groane. In queste ore è in fase di ricostruzione quanto successo anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere di sorveglianza. Al momento non è ancora stato ufficializzata la dinamica dell’inseguimento.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube