Sono in corso le riprese del nuovo film di Jenny De Nucci, l’attrice di Limbiate che sta conquistando il mondo del cinema con una serie di grandi successi: dopo i ruoli in Happy Birthday, il corto sul tema dell’Hikikomori, le fiction Don Matteo e Un passo dal cielo e poi i film come Ancora più bello, Sempre più bello, I luoghi della speranza, ora per l’artista limbiatese arriva “Phobia”, lavoro in cui è diretta da Antonio Abbate.

Limbiate, Jenny De Nucci e il suo nuovo lavoro cinematografico
Per Jenny De Nucci arriva così una nuova importante vetrina cinematografica, grazie a “Phobia”, in cui è diretta insieme a Federico Tocci da Antonio Abbate, in un lavoro prodotto da Unidiciue3, con il contributo del Ministero della Cultura. Con lei il regista Paolo Ruffini e i protagonisti Sabrina Impacciatore, Alessandro Bisegna e Massimo Ghini che parleranno della nuova commedia “Ragazzaccio”.

Jenny De Nucci, 22 anni da Limbiate: la vita oltre il set
La scorsa estate, Jenny De Nucci aveva fatto parlare di sé anche per la propria vita privata, con la rottura della relazione che la teneva legata alla cantante Arianna Del Ghiaccio, in arte Ariete. Le due si sono lasciate dopo circa un anno di relazione sentimentale e convivenza e a far sapere ai fan della coppia della loro rottura è stata Jenny che, in una storia su Instagram, ha dato l’annuncio.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




