Jenny De Nucci presenterà un nuovo film al Festival del cinema di Giffoni dopo la rottura della sua relazione con la cantautrice Ariete. La giovane attrice di Limbiate sarà ospite per presentare in anteprima, il 24 luglio, il film “Ragazzaccio” che la vede tra le protagoniste.
Con lei il regista Paolo Ruffini e i protagonisti Sabrina Impacciatore, Alessandro Bisegna e Massimo Ghini che parleranno della nuova commedia “Ragazzaccio”.
Jenny De Nucci ha infatti lavorato su questa produzione Vera film in collaborazione con Minerva Pictures. Il film racconta di Mattia, un adolescente insofferente alle regole, che trascorre le giornate del lockdown chiuso nella sua stanza, tra una video lezione e uno scherzo con i suoi compagni in Dad.
Jenny De Nucci al Giffoni film festival
In questa situazione, però, scopre l’amore per Lucia, l’idealista e ribelle rappresentante d’istituto del liceo accanto, ma anche l’amore per se stessi, per la bellezza della vita e per i suoi genitori.
Un nuovo successo per la giovane di Limbiate che è riuscita ad affermarsi nel mondo del cinema grazie al suo talento. Jenny De Nucci, a soli 22 anni, ha già archiviato grandi successi come Happy Birthday, il corto sul tema dell’Hikikomori, le fiction Don Matteo e Un passo dal cielo e poi i film come Ancora più bello, Sempre più bello, I luoghi della speranza.
Risale invece a qualche settimana fa l’annuncio della fine della relazione tra lei e la cantante Ariete, Arianna Del Ghiaccio.
Le due si sono lasciate dopo circa un anno di relazione sentimentale e convivenza e a far sapere ai fan della coppia della loro rottura è stata Jenny che, in una storia su Instagram, ha dato l’annuncio.
D.S.
Sfoglia il notiziario da Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





