La lite nel bar a colpi di arma da fuoco che si trasforma in omicidio, con un 45enne morto nella serata di domenica a Cornaredo. Morto un 45enne di origine marocchina, ritrovato riverso all’interno della sua automobile, ferma al centro della carreggiata.
Lite al bar e omicidio: morto un uomo di 45 anni
L’omicidio si è consumato nella tarda serata di domenica 23 ottobre a Cornaredo: morto un uomo di 45 anni, dopo la lite al bar. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno ritrovato l’uomo, con precedenti penali, all’interno della propria vettura. I sanitari del 118 hanno subito trasportato l’uomo all’ospedale San Carlo di Milano, in codice rosso. Per il 45enne non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Gli spari e l’arrivo dei carabinieri: le indagini a Cornaredo
Ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, anche se pare che l’omicidio sia nato come conseguenza a una lite verificata in un bar dell’hinterland milanese. A Cornaredo, dove è morto l’uomo dopo la lite al bar, sono giunte alcune segnalazioni da parte dei residenti, che hanno riferito di aver udito alcuni colpi da arma da fuoco, prima di avere avvertito le forze dell’ordine. L’uomo ritrovato nella propria auto ferma al centro della carreggiata, all’arrivo dei soccorsi era privo di conoscenza. Aveva delle ferite da arma da fuoco al petto e all’addome e tra le mani teneva un coltello a serramanico.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube