La passione per la pallavolo univa tutta la famiglia della strage di Paderno Dugnano, i Chiarioni erano tutti soci della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso.
Un comunicato diffuso ieri dalla società sportiva di Bresso esprime partecipazione dolore per la tragedia di Paderno Dugnano, ricordando l’impegno sia dei figli che dei genitori nella società di pallavolo.
Riccardo e Lorenzo giocatori di pallavolo, il papà dirigente segnapunti, la mamma spesso presente agli eventi della società di Bresso
“Con riferimento ai fatti avvenuti a Paderno Dugnano -si legge nella nota diffusa dalla società a firma del presidente Marco Tagliabue- la Polisportiva Circolo Giovanile Bresso desidera esprimere le sue più sentite condoglianze e partecipa al dolore dei congiunti per quanto accaduto.
Tutti i componenti della famiglia erano totalmente inseriti nella nostra comunità sportiva e ne erano parte attiva da 6 anni: Lorenzo e Riccardo erano giocatori delle nostre categorie Under12 e Under 19, Fabio era un dirigente che partecipava alle gare di campionato in funzione di segnapunti, Daniela era spesso presente nei momenti di socialità che contraddistinguono la vita delle nostre squadre.
Di loro condividiamo un ricordo di famiglia unita, di persone molto cordiali, serene e fortemente attaccate ai valori che la nostra società sposa e condivide.
La drammaticità di quanto successo ci lascia sgomenti, così come forte è il dolore che pervade la nostra società sportiva in questo momento”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




