Si annunciano due notti di possibili disagi per il traffico in corrispondenza dello svincolo di Cormano per lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia sulla Milano-Brescia.
Dalle ore 22 di martedì 14 alle ore 5 di giovedì 16 novembre, (solo di notte) sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Cormano, per chi proviene da Torino. In alternativa si consiglia di utilizzare l’uscita dello svincolo autostradale di Milano Viale Certosa;
– per una notte, dalle ore 22:00 di giovedì 16 alle ore 05:00 di venerdì 17 novembre, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Sesto San Giovanni, per chi proviene sia da Torino sia da Venezia/Brescia. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’uscita di Cormano per chi proviene da Torino e l’uscita di Monza per chi proviene da Venezia/Brescia.
Lo comunica la società Autostrade per l’Italia, aggiungendo che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i consueti canali informativi di tv, radio, web. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube