Cinque dosi di cocaina per un totale di tre grammi e due dosi di hashish per due grammi, oltre ad alcune decine di euro, sicuro provento dell’attività di spaccio.

E’ quanto hanno rinvenuto i Carabinieri nel sottosella di un marocchino di Limbiate.
Il 27enne senza fissa dimora ha tentato in tutti i modi di sottrarsi ai controlli delle forze dell’ordine scattati sabato pomeriggio lungo viale dei Mille.
In un primo momento, i militari hanno notato un gruppo di tre soggetti in atteggiamento sospetto proprio all’esterno di un bar.
Sono così scattati i controlli, dai quali due di loro sono risultati regolari. Il terzo invece ha esibito una fotocopia sgualcita di un documento di guida della sua nazione. Al contempo i Carabinieri però notavano anche dei documenti di circolazione di un motociclo, intestato ad una terza persona. Alle continue domande pressanti dei militari, l’uomo si mostrava nervoso tentando di dissuadere i militari dall’approfondire.
Infatti nonostante avesse riferito che il veicolo fosse a Milano i Carabinieri insistevano e, nel percorrere la stessa via Dei Mille, scorgevano il mezzo ad alcune centinaia di metri. Ancora una volta il marocchino tentava di dissuadere i militari dal controllo riferendo di non essere in grado di aprire lo stesso e cercando di fuggire verso via Varese, ma veniva prontamente bloccato. Dalla perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto dosi di cocaina e hashish nascosti nel sottosella del motorino.
L’uomo è risultato già noto alle Forze dell’ordine, a gennaio 2016 era stato arrestato per analoghi reati a Solaro e denunciato per inosservanza delle norme sull’immigrazione.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube