Secondo colpo alla Lidl di Cinisello Balsamo, rubano all’interno e nella fuga usano lo spray al peperoncino per la fuga: secondo colpo in pochi giorni.
Il fatto risale a ieri, venerdì 14 marzo 2025, ed al centro del furto con lo spray al peperoncino c’è ancora una volta il punto vendita Lidl di Cinisello Balsamo sito in viale Brianza, ed anche questa volta come il furto avvenuto martedì con le stesse modalità ci sono quattro persone che sono rimaste intossicate
Mancava una manciata di minuti alle 16, quando dal punto vendita sono partite le chiamate di soccorso al Numero Unico delle Emergenze per segnalare il fatto e il malore che coinvolgeva diverse persone.
Cinisello Balsamo, spray al peperoncino nel supermercato, secondo colpo episodio in pochi giorni
L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza aveva catalogato l’intervento con il codice rosso inviando sul posto l’automedica dell’ospedale Niguarda e un’ambulanza della Padana Emergenza.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni con in supporto gli specialisti del Nucleo Nbcr del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano, oltre alle pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.
Il personale sanitario intervenuto ha prestato soccorso a quattro persone, con un’età compresa tra i 25 e i 60 anni di età, che hanno accusato un lieve malessere a seguito del contatto con lo spray al peperoncino, ma fortunatamente dopo le prime cure sul posto non hanno necessitato di ulteriori controlli al pronto soccorso.
Saranno ora i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni a dover fare chiarezza sui fatti, assicurando alla giustizia i responsabili del pericolo gesto.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




