Dopo il ritiro della patente con il divieto di rimettersi alla guida, ora ci sono nuovi guai per la 34enne che ha inseguito nonno e nipote per le vie di Limbiate dando al pensionato del pedofilo.
A distanza di qualche giorno da quell’episodio che ha fatto parlare in paese e in tantissimi avete letto qui su ilnotiziario.net (clicca qui per leggere la notizia), la donna è stata pizzicata di nuovo dalla Polizia Locale e come se non bastasse era di nuovo alla guida della stessa auto.
Così gli agenti hanno provveduto a revocarle la patente e al fermo amministrativo di 3 mesi dell’auto. Durante il controllo dell’ultima volta al termine di un inseguimento è stata sanzionata per in stato di ebrezza e in stato alterato per l’assunzione di stupefacenti, guida pericolosa e mancanza di documenti.
Tutto finito o ci sarà una volta puntata?
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





