Nuovi aggiornamenti su questa notizia: li puoi leggere in questo articolo.
Un lungo serpentone di auto e altri mezzi si è formato questa mattina tra Limbiate e Senago a causa di un incidente tra un’auto e una moto, mandando il traffico in tilt in tutta la zona. Una scena da film, con una moto con a bordo due persone che va a impattare contro un’automobile. I due a bordo della moto si sono dati alla fuga immediatamente dopo l’impatto e sono stati fermati dai Carabinieri e arrestati: la moto in loro possesso è risultata rubata. Conseguenza di questo incidente: traffico in tilt in tutta la zona.
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Marconi e la strada statale Comasina e ha coinvolto una Fiat Panda guidata da un uomo di 72 anni e la moto. Come potete vedere anche dal video, sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Paderno Dugnano,la Polizia Locale di Limbiate e i Carabinieri. Tra soccorsi e curiosi, come previsto, il traffico in tilt in tutta la zona ha creato non pochi disagi.
Per agevolare i soccorsi dei coinvolti, la Polizia Locale ha chiuso il tratto di Comasina compreso tra la rotonda che incrocia via dei Mille, al confine tra Limbiate e Varedo, e la via Cavour di Senago. Inoltre, è stato bloccato al traffico anche il tratto dove è avvenuto l’incidente, in via Marconi tra Comasina e via Buozzi.
Le lunghissime code in tutta la zona hanno portato gli automobilisti a riversarsi su tutte le strade alternative, andando a creare ingorghi soprattutto in via dei Mille, a Limbiate, in direzione del centro città. Lunghe code anche lungo via 8 marzo a Senago.
I soccorritori hanno portato l’anziano coinvolto nell’incidente all’ospedale San Carlo di Paderno Dugnano. Le sue condizioni sono buone e non destano preoccupazioni.
Per tutti i dettagli su questa vicenda vi rimandiamo al prossimo numero de Il Notiziario, in edicola venerdì 20 settembre e disponibile qui anche in versione digitale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




