Fuga da film a Limbiate: i due ladri ritrovati in una cuccia e in una tenda indiana

Nascosti nella cuccia e nella tenda indiana: lì sono stati trovati i due ladri in fuga. Qualche giorno fa vi raccontavamo dell’inseguimento sulla Comasina tra Paderno e Limbiate che ha visto protagonisti due uomini a bordo di una moto rubata. Ora emergono novità per quanto riguarda la fuga dei due ladri arrestati dai Carabinieri e delle loro intenzioni. Dopo l’incidente con la Panda di un uomo che usciva dal cortile di casa, i due ladri, un uruguagio di 34 anni e un cubano di 36, nonostante lo schianto e le ferite hanno tentato la fuga a piedi e si sono rifugiati nel giardino di una villetta, dove si sono nascosti nella cuccia del cane e nella tenda indiana . I Carabineri li hanno trovati e li hanno arrestati, per poi trasportarli in ospedale per curare le piccole fratture e le escoriazioni riportate dall’incidente.nascosti tenda cuccia ladri

I due criminali sono stati arrestati con l’accusa di ricettazione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Con loro è stata ritrovata una mazzetta da muratore, probabilmente da utilizzare per un furto in appartamento. Per loro anche una denuncia di omissione di soccorso nei confronti dell’uomo a bordo della Panda, portato al pronto soccorso di Paderno Dugnano in condizioni comunque non gravi. I due ne avranno per una decina di giorni prima di essere dimessi dall’ospedale.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.