Si presenta come la cocca di casa con due grandi passioni: la musica e il viaggiare. E’ Jenny De Nucci, una dei diciotto teenager protagonisti di ‘Il Collegio’, il nuovo format che debutterà lunedì sera su Rai Due.
In tanti riconosceranno nel viso sorridente di Jenny qualcosa di familiare, la 16enne infatti vive a Limbiate con la famiglia, ma ha frequentato le medie don Minzoni a Paderno Dugnano e la scuola di danza Etoile di Varedo.
“La scuola mi piace abbastanza – si presenta la giovanissima – Ho scelto un indirizzo quello delle lingue che mi piace molto. In classe sono l’elemento maggiormente di disturbo”.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE SUL SITO RAIPLAY
Tra le mura del Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasca la vedremo misurarsi con il suo carattere e gli altri diciassette coetanei che si sfideranno con lei.
Per quattro settimane, nove ragazzi e altrettante ragazze abbandoneranno pc, smartphone e televisore per dedicarsi interamente allo studio ferreo proprio come accadeva negli anni ’60.
Le puntate nel nuovo format a metà strada tra il reality show e il documentario sono state girate la scorsa estate. Inizialmente la loro messa in onda era prevista per l’autunno 2016, ma è slittata ai primi giorni del 2017.
Per tutto il mese di gennaio ‘Il Collegio’ ci terrà compagnia in prima serata su Rai Due.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube